L’avevamo lasciata godersi la sua nuova storia d’amore con Tommaso Trussardi e un ipotetico fratellino/sorellina per la piccola, ma non così tanto, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora. Ma dal sorriso che viene dal cuore la ritroviamo con una frattura e qualche livido.
E’ successo ieri sera, 12 Agosto, a Berlino. La giovane presentatrice svizzera, Michelle Hunziker, è finita in ospedale per un incidente durante la registrazione in Germania dello show televisivo “Supertalent“. Un grande spavento per la modella e per il resto dei presenti allo studio, per una caduta che poteva costare veramente caro alla showgirl. Ieri sera durante l’esibizione di un concorrente ceco che la sorreggeva tramite una corda, con i denti, a formare un’altalena, Michelle è precipitata al suolo evidentemente non molto morbido. L’incidente ha destato il panico tra i tremila spettatori presenti e dei due co-moderatori Thomas Gottschalk e Dieter Bohlen.
Michelle Hunziker | © Christian Augustin / Getty ImagesL’ex modella della campagna pubblicitaria dell’ intimo “Roberta“ (che mostrava solo il suo lato B) negli anni novanta, ha subito cercato di rialzarsi e rassicurare i presenti, non senza risparmiarsi un’imprecazione comodamente incomprensibile per i presenti, in lingua italiana, e aggiungendo in tedesco:
Va tutto bene, è tutto ok.
Sul luogo è subito giunta l’ambulanza che ha trasportato Michelle Hunziker in ospedale. Lì i medici l’hanno trattenuta 2 ore sotto osservazione per le condizioni che sembravano non così rassicuranti come la presentatrice voleva far credere. Un portavoce dell’emittente Rtl ha riferito che Michelle aveva riportato una contusione all’osso sacro e una commozione celebrale.
Michelle Hunziker, dimessa, ha subito voluto ringraziare i suoi numerosissimi fans dicendo:
E’ stato doloroso, ma adesso va tutto bene. Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto.
Michelle ha moltissimi fans sia in Italia che in Svizzera e in Germania, amata da tutti, e con tutti che le augurano una veloce guarigione, per rivedere presto il suo sorriso in tv.