Sono una bellissima coppia, ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non stanno per diventare genitori. Le voci si rincorrono ormai da tempo, ma è stata la conduttrice a smentire la notizia, attraverso il settimanale A.
Nell’intervista ha spiegato che in molti si sono illusi che la notizia della gravidanza potesse essere vera, perché Ezio Greggio si è divertito più volte a fare battute ambigue, ma non è ancora arrivato il momento:
E’ colpa di Greggio, che a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, no, non lo sono.
Michelle Hunziker è già mamma, ha avuto Aurora dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ma non ha mai negato di volere avere un altro figlio e ormai la relazione con Trussardi va a gonfie vele, tanto che potrebbe essere proprio lui quello giusto.
Mi sono trovata davanti l’uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell’amore e ci crede all’antica come piace a me. Ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo.
I due trascorreranno il Natale insieme, con la famiglia di Tomaso. Nell’intervista Michelle Hunziker ha parlato anche della crisi che sta travolgendo il Paese e che preoccupa anche lei, come ogni altra persona:
Questo non vuol dire che non mi renda conto di quello che sta succedendo in un Paese travolto dalla crisi economica. Ma il mio compito, per il mestiere che faccio, è trasmettere gioia. E se ci riesco mi rende felice.
Il sorriso di Michelle lo conosciamo bene, visto che è uno dei più belli e dei più famosi della tv. La conduttrice di “Striscia la Notizia” sta preparando le nuove puntate di “Paperissima” insieme a Gerry Scotti. Come al solito è impegnata su tutti i fronti e si divide tra Italia, Germania… e il suo grande amore, Tomaso. A quando le nozze?