A sedici anni di distanza dalla nascita di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker è diventata di nuovo mamma, lei e Tomaso Trussardi sono al settimo cielo per l’arrivo della piccola Sole.
In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a “Verissimo” la showgirl aveva dichiarato che lei e il compagno avevano una shortlist di nomi e che avrebbero scelto solo dopo aver visto la bambina in faccia e così questa notte, dopo il parto, è stato Sole il nome scelto per lei.
Michelle Hunziker è stata ricoverata ieri pomeriggio alla clinica La Madonnina di Milano, accompagnata dal compagno Tomaso Trussardi e il bodyguard e sostituita dal Gabibbo per la diretta di “Striscia la notizia“, tornerà dietro al bancone tra qualche settimana, già grintosa al fianco di Virginia Raffaele.
Michelle Hunziker ha dato alla luce Sole questa notte intorno all’1.30 con parto naturale, tutto è filato liscio e sia la bambina che la mamma stanno bene, il papà è al settimo cielo e Aurora Ramazzotti vede allargarsi ulteriormente la famiglia, dopo la nascita di Raffaella Maria, avuta dalla nuova compagna Marica Pellegrinelli.
La storia tra la Hunziker e Tomaso Trussardi prosegue ormai a gonfie vele e la notizia della gravidanza è stata una gioia per entrambi, Michelle era molto giovane quando è rimasta incinta di Aurora ed ha raccontato che adesso vivrà la nuova maternità con una consapevolezza diversa ma sognava da tempo questo momento. E tanto per continuare sulla scia della felicità, per coronare questo momento d’oro la prossima estate convolerà a nozze con il suo Tomaso. I due avevano pensato di sposarsi prima della nascita di Sole, ma Michelle Hunziker ha preferito fare le cose con calma e non sposarsi col pancione, adesso si godrà la maternità e poi penserà ad organizzare un matrimonio da favola, il secondo, con l’uomo che finalmente l’ha riportata ad essere radiosa e al settimo cielo.