Michelle Hunziker è una bomba di energia, lo dimostra tutte le serie a “Striscia la notizia“, la conduttrice è inarrestabile e tra non molto diventerà mamma per la terza volta.
L’anno scorso ha dato alla luce la piccola Sole e dopo una settimana era tornata alla conduzione del tg satirico, nell’edizione di quest’anno ci ha messo in mezzo pure le nozze con Tomaso Trussardi, insomma, non si perde d’animo.
E’ radiosa, è bellissima ed è al settimo cielo, Michelle Hunziker sta vivendo un momento particolare insieme al neo-marito Tomaso Trussardi e lo ha raccontato al settimanale Gente:
Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, dolori alla schiena né disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili: la piccola faceva fatica a “posizionarsi” e questo provocava qualche perdita. Tomaso e io abbiamo vissuto momenti di ansia nell’attesa che tutto si sistemasse per il meglio. Mi è stato vicinissimo, non si è perso e non si perde un’ecografia, un esame. Legge un sacco di libri sulla maternità. A momenti ne sa più lui di me che sono a quota tre!
La conduttrice ha preso qualche chilo, com’è naturale che sia, ma il marito la trova comunque bellissima:
Tomaso adora la mia pancia! Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con solo avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica , ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più.
Due figlie in tre anni e un matrimonio di mezzo: c’è chi dice che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbiano fatto le cose un po’ di corsa ma se c’è l’amore, perché perdere tempo?
A noi sembra di aver aspettato tanto. Tomaso e io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ho la sensazione di conoscerlo da una vita per affinità, per il modo di vedere le cose. Quando l’ho incontrato ha manifestato in fretta il suo amore, senza giochetti o strategie. Ero single e non avevo voglia di perdere tempo in storie senza prospettiva. La sua costanza, l’essere di sostegno continuo e il suo rispettare davvero la mia vita, mia figlia Aurora e il mio lavoro, mi hanno fatto capire che era la persona giusta con la quale pensare ad un nuovo futuro.
Quella della Hunziker è una vera e propria famiglia allargata in cui le donne sono in maggioranza: mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti (che a sua volta ha avuto una figlia da Marica Pellegrinelli e ce n’è un’altra in arrivo!), mamma di Sole e di una bambina in arrivo:
Amo le famiglie numerose, ma ora vorrei concentrarmi sulla piccola in arrivo prima di pensare ad un fratellino. E c’è anche Sole da accudire, da prendere in braccio, da coccolare. Quanto al sesso, siamo felicissimi che sia un’altra bambina. Tomaso è diverso dagli altri papà che sperano sempre nell’arrivo di un maschietto: il suo karma è stare in mezzo alle donne. Sua mamma Maria Luisa, le sorelle Beatrice e Gaia, io, Aurora, Sole, la piccola in arrivo e pure il cane Lilly è femmina. A volte scherzando mi chiede: “Ma non esiste Doppia Difesa anche per gli uomini?”.