Quando si ama veramente il litigio fa parte del gioco, e aiuta a conoscersi e a condividere sempre più cose. Insomma Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi a quanto pare si amano davvero visto che Novella 2000 li ha paparazzati in sella alla moto di lui una rombante Harley-Davidson intenti a litigare. Sicuramente una scena d’ordinaria quotidianità se i protagonisti fossere due persone comuni, ma vista la popolarità dei due vip ha suscitato molto interesse. Michelle e Tomaso sono fermi al distributore di benzina, per il rifornimento, scoppia il diverbio tra i due centauri, e la presentatrice di Striscia la Notizia fa dei cenni al suo compagno, lui si ferma, lei scende dalla moto e si allontana contrariata.
Precisamente non è chiaro cosa sia successo, visto che l’imprenditore tenta di spiegare le sue ragioni mentre Michelle è al telefono. Probabilmente la discussione non si è neanche conclusa, ma siamo certi che è durata poco. La coppia subito dopo si è infatti recata al ristorante dove hanno mangiato in traquillità e si sono scambiati tenere effusioni. Il tutto a confermare che l’armonia della coppia è tornata nel pù breve tempo possibile, del resto chi si ama non può di certo stare lontani.
Solo qualche giorno fa Michelle Hunziker aveva fatto un salto nella boutique milanese di Hermès per soddisfare la sua passione per gli accessori soprattutto per i foulard. Apparsa con i leggins neri e stivali la presentatrice ha visionato per bene tutte le proposte dello store. Sorridente e in perfetta forma fisica, la Hunziker è apparsa molto serena e felice: scherza coi fotografi e concede pose coi fan, che le chiedono una foto all’uscita della boutique. Il tutto a confermare che l’amore con Trussardi va a gonfie vele e anche la sua attività professionale, visto che la Hunziker è molto richiesta anche dalle reti tv degli altri paesi europei.