Michelle Williams dopo la morte di Heath Ledger aveva espresso più volte la sua difficoltà nell’incontrare un altro uomo e dimenticare il padre della figlia, Matilda. Nella sua vita poi è arrivato Jason Segel e le cose sono cambiate.
Entrambi erano single da molto tempo, ma poi si sono incontrati e non si sono separati più. Secondo People i due hanno deciso di andare a vivere insieme ed hanno preso casa a New York, un appartamento a Brooklyn. Michelle, quindi, è riuscita a fare breccia nel cuore del collega, che non ha esitato a trasferirsi nell’appartamento che lei ha preso. Insieme a loro anche la piccola Matilda, che ormai ha 7 anni.
Da star di “Dawson’s Creek”, la Williams ha fatto parecchia strada e ad oggi è una delle attrici più talentuose di Hollywood. Lo dimostrano alcune pellicole come “Blue Valentine” e “Marilyn” e Jason Segel non è da meno. Gli amanti delle serie tv lo conoscono per “How I met your mother” (E alla fine arriva mamma) e non lo vedevamo accoppiato dal 2007, dalla rottura con l’attrice Linda Cardellini, con la quale ha avuto una relazione durata sei anni.
Michelle Williams, invece, dal punto di vista sentimentale ha avuto un passato abbastanza movimentato, la sua storia con Heath Ledger è durata dal 2001 al 2007, in seguito l’attrice ha avuto una storia con il regista Spike Jonze, conclusasi male. Dopo aver raccontato il suo disagio interiore, però, sembra che finalmente Michelle abbia incontrato la persona giusta: lei e Jason Segel sono stati paparazzati insieme più di una volta e sempre molto affiatati e sorridenti. Secondo una fonte anonima, l’attore sarebbe follemente innamorato e non è mai stato così bene prima, starebbe anche provando a stringere un buon rapporto con Matilda, che ha sette anni e che è cresciuta solo con la mamma… la prova del 9.