Ormai è diventata una vera e propria moda: i vip fanno così, prendono un utero in affitto per diventare genitori. E’ un proliferare di mamme single e coppie di genitori omosessuali, ma sarà giusto così?
Miguel BosèMiguel Bosè, direttamente da Twitter, ha annunciato che è diventato papà di due gemelli, proprio com’è già successo al cantante Ricky Martin, che oggi è un papà felice ed ha finalmente ammesso la sua omosessualità. Il 55enne avrebbe deciso di fare ricorso alla madre surrogata e lo ha comunicato attraverso i social network a tutti i suoi seguaci:
Cari tutti,ho una grande notizia da darvi: sono il papà di due bei bambini, che ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo già a casa e in buona salute. Sono l’uomo più felice della terra!!! Un abbraccio enorme.
Visto che l’utero in affitto è una partica alla quale hanno deciso di affidarsi sia Martin che Elton John e consorte, questa notizia fa tornare a galla le voci sulla presunta omosessualità di Bosè, voi cosa ne pensate?