Due sex symbol della nuova Hollywood potrebbero presto recitare uno affianco all’altra.
La splendida attrice di origine ucraine Mila Kunis (lanciata dal successo de “Il cigno nero”) e la star di “Step Up” Channing Tatum potrebbero essere i nuovi protagonisti di “Jupiter Ascending”, misterioso progetto fantascientifico ideato dai fratelli Andy e Lana Wachowski.
La produzione del film nato da un soggetto originale, a quanto pare, è stata anticipata e prenderà il via entro il 2012.
I creatori della saga cinematografica di “Matrix” sono reduci da una serie di flop clamorosi, l’ultimo dei quali è rappresentato da “Speed Racer”, film del 2008. Il prossimo progetto dei due Wachowski è il fantascientifico “Cloud Atlas”, scritto e diretto in collaborazione con Tom Tykwer, regista tedesco celebre per film come “Lola corre” e “Il profumo”.
Non appena “Cloud Atlas”, che vede riunito un notevole cast capitanato da Tom Hanks, Hugh Grant e Halle Berry, sarà ultimato, i due registi si concentreranno sul nuovo intrigante lavoro i cui dettagli sono al momento rigorosamente top secret. Mila Kunis e Channing Tatum, al momento, sono le prime due scelte dei fratelli Wachowski.
La produzione di “Jupiter Ascending” non inizierà comunque prima del prossimo anno.
Mila Kunis ha in cantiere ben tre film attualmente in fase di post produzione: “Tar”, film collettivo che prevede la presenza di molti volti noti come Zach Braff, James Franco, Jessica Chastain e Bruce Campbell; “Ted”, commedia firmata da Seth MacFarlane (Autore della serie televisiva animata “I Griffin”, di cui Mila Kunis è storica doppiatrice) con Mark Wahlberg e Giovanni Ribisi; il fantasy “Oz The Great And Powerful” di Sam Raimi con James Franco, Rachel Weisz e Michelle Williams.
Mila Kunis, inoltre, sarà presto impegnata a calarsi nei panni di Jacqueline Kennedy nel biopic “The Butler”.
Per quanto riguarda Channing Tatum presto sarà sui nostri schermi come protagonista nella commedia “21 Jump Street”, affiancato dall’emergente candidato all’Oscar Jonah Hill.