La coppa Marotta Paratici mette a segno un grande colpo per la Juventus che verrà, i due incaricati di dar nuovo lustro alla Vecchia Signora hanno iniziato in estate un nuovo progetto che prevede di ringiovanire la rosa rastrellando possibili talenti dai vivai di tutto il mondo.
Il settore dove i top club si stanno dando battaglia è la difesa consci dell’effettiva mancanza di elementi già formati e affidabili. La Juve proprio in questo settore ha mosso passi importanti in estate ingaggiando Vincenzo Camilleri e Frederik Hillersborg Sorensen quest’ultimo al debutto da titolare in serie A domenica scorsa. A questi vanno comunque aggiunto Bonucci, in prima squadra si ma sempre giovanissimo e piedistallo per il futuro e come rivela Sky Sport Milan Milanovic.
Lo spilungone serbo accostato spesso al Milan e considerato in patria insieme a Nastasic come i futuri Ivanovic e Vidic arriverà in estate a parametro zero svincolandosi dalla Lokomotiv Mosca. Classe 1991, alto 194 Milanovic aveva attirato su di se l’interesse di molte squadre in Europa con i rossoneri in prima fila. Marotta avrebbe chiuso la trattativa in poco più di due settimane sfruttando le indecisioni rossonere forse dovute allo status di extra comunitario del ragazzo.