Nonostante la giovane età, Miley Cyrus ha già degli ammiratori molto insistenti, al punto da diventare veramente pericolosi. Lo scorso week end, infatti, un uomo si è introdotto furtivamente nel giardino della casa della ragazza, a Studio City – Los Angeles, facendo fortunatamente scattare l’allarme. In breve tempo, quindi, la Polizia è stata in grado di arrivare sul posto e lì ha trovato lo sconosciuto nascosto tra i cespugli. L’uomo, dapprima, si è rifiutato di collaborare con gli agenti che sono stati perciò costretti a colpirlo con una pistola Taser. Successivamente, l’intruso ha confessato di chiamarsi Jason Luis Rivera e, interrogato su cosa ci facesse in casa di Miley Cyrus, ha risposto confusamente:
Sono un amico di Miley Cyrus. Lei è mia moglie. Io e Miley siamo amici da cinque anni.
Quel che è certo è che l’uomo portava con sé un paio di pericolosissime forbici con le quali avrebbe potuto attentare alla vita della giovane attrice. Fortunatamente, però, lei in quel momento non era in casa. Alla fine, Rivera, che ha precedenti penali nello stato del Texas, è stato arrestato con l’accusa di furto con scasso e violazione di domicilio.
Insomma, tutto si è concluso nel migliore dei modi per Miley Cyrus che può quindi tornare a pensare ai suoi progetti di vita. Rumors vorrebbero certa la sua partecipazione alla puntata pilota di un nuovo reality show, insieme col suo fidanzato Liam Hemsworth, con il quale ha in programma di sposarsi, ma soltanto dopo l’uscita del suo nuovo album.
Intanto, tra i suoi fan continua a far discutere il suo particolarissimo taglio di capelli, che a molti proprio non va giù. Non sarà forse per questo che lo sconosciuto si è introdotto nell’abitazione della Cyrus? Magari con quelle forbici voleva solo tentare di porre rimedio alla sua nuova stramba acconciatura!