La famiglia di Miley Cyrus ha diversi problemi con la notorietà, forse una vera e propria mania di esibizionismo che arriva direttamente da Billy Ray Cyrus, padre dell’ex bambina prodigio “Hannah Montana”. I problemi familiari sono stati resi noti al grande pubblico, soprattutto nel periodo in cui i genitori della giovane star avevano annunciato il loro divorzio.
Ormai Miley Cyrus è completamente indipendente e soprattutto, si è completamente distaccata dall’immagine da brava ragazza che aveva offerto al pubblico con “Hannah Montana”. L’altro giorno un nuovo tatuaggio ed ora la nuova pettinatura, il nuovo look di Miley è biondissimo e lei ci tiene a sfoggiarlo arricciando le labbra, che definisce “da anatra”, da buona vamp. Nel frattempo prevede di convolare a nozze con il suo Liam Hemsworth, con il quale ormai sta da quasi tre anni.
Ma passando a suo fratello, Billy Ray Cyrus ha pubblicato una foto su Twitter in cui Braison Cyrus ha il volto ricoperto di sangue, si trova in ospedale, è collegato ai macchinari e tiene tra le mani un contenitore pieno del suo stesso sangue. Lui stesso lo ha definito il giorno più raccapricciante della sua vita:
Oggi è stato davvero il giorno più raccapricciante della mia vita. Onestamente non riesco nemmeno a dormire perché ho paura. Non sono certo di quello che è successo esattamente ma per farla breve la mia arteria si è aperta e ha sanguinato tantissimo.
Billy Ray Cyrus non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha fotografato il figlio per poi pubblicare la foto su Twitter e far sapere quello che era successo ai loro migliaia di followers, ringraziando poi i medici che si sono occupati di Braison. Ma se è direttamente il padre a sfruttare anche un momento “a rischio” come quello del figlio sanguinante in ospedale, che esempio potranno avere i membri della famiglia?