Miley Cyrus arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 4 maggio con “LOL“, commedia romantica che racconterà di un’adolescente alle prese con tutti i problemi tipici della sua età. L’attrice di “Hannah Montana” si è distaccata ormai da tempo dal personaggio che l’ha resa celebre e di certo i suoi non sono problemi da adolescente comune, ma da grande star.
Sempre al centro dell’attenzione, qualunque cosa faccia, Miley Cyrus deve vedersela quotidianamente con i paparazzi e con chi punta il dito contro le sue trasgressioni: di recente i fotografi hanno immortalato l’attrice mentre saliva in macchina, dimostrando di non indossare gli slip. Nel corso degli anni, tra tatuaggi e sigarette, la Cyrus ha smesso di essere l’icona dei bambini ed ha voltato completamente pagina.
Adesso la vediamo alle prese con i problemi adolescenziali in “LOL“, film in cui vediamo anche Demi Moore e la star della Twilight Saga Ashley Greene, diretta rivale di Miley Cyrus. Tornando proprio a quest’ultima, di recente circolavano voci anche sulla sua presunta anoressia, da lei stessa smentite:
Per tutti quelli che dicono che io sia anoressica ho un’intolleranza al glutine e al lattosio. Non è questione di peso ma di salute. Il glutine fa male comunque!
La carriera di Miley Cyrus, critiche e scandali a parte, continua a gonfie vele. Miley è una delle teen star più ricche di Hollywood e presto la vedremo alle prese con una nuova apparizione cinematografica. “LOL” è un riadattamento della pellicola francese con Sophie Marceau e Christa Teret. La Cyrus interpreta Lola, già dal trailer capiamo che i problemi principali della sua vita derivano dalla scuola e dai primi amori, le prime sofferenze e, sullo sfondo, il rapporto con la madre, interpretata proprio da Demi Moore. In Italia il film uscirà il 17 agosto con il titolo di “LOL – Solo quando rido“, ecco a voi il trailer, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”51899″]