Finalmente il prossimo venerdì arriverà nelle sale italiane l’ultimo attesissimo film di Miley Cyrus, la teen star di “Hannah Montana”. Dopo l’uscita di diversi trailer e video in lingua originale, a ridosso dell’uscita italiana del film, ecco per voi un’anteprima di alcune scene di “The Last Song” doppiate in italiano. A dare la voce a Miley Cyrus è di nuovo Virginia Brunetti, sua doppiatrice ufficiale in “Hannah Montana”.
Nel video è presente anche una speciale intervista ai due attori protagonisti, Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che parlano dell’amore che sboccia tra i loro rispettivi personaggi, Ronnie e Will. In “The Last Song” Ronnie e Will imparano a conoscersi e scoprono che sotto le apparenze si nasconde molto altro: Ronnie si lascerà trasportare dai sentimenti, mentre Will, apparentemente un vincente, rivelerà le sue debolezze.
Ecco le dichiarazioni di Liam:
“È amore a prima vista. Will è attratto da lei e continua a pensarla. Ma lei all’inizio non è proprio convinta. Il loro amore permette loro di diventare quello che vogliono essere veramente ed entrambi si riavvicinano alle loro famiglie“
Miley puntualizza:
“Il mio personaggio è molto in guardia. È delusa dal divorzio dei suoi genitori. Sente che tutto in qualche modo le viene portato via prima o poi“
Liam Hemsworth rivela poi che la scena del primo bacio non era inizialmente prevista dalla sceneggiatura, ma doveva essere semplicemente un montaggio con Ronnie e Will che giocano nell’acqua. Poi la regista Julie Anne Robinson ha deciso che ci doveva essere un bacio:
“È stato positivo perché non ho avuto tempo per pensarci troppo“