Liam Hemsworth conosciuto non solo come il fratello minore del più famoso Chris interprete di “Thor” e “The Avengers”, ma soprattutto per essere il fidanzato e promesso sposo di Miley Cyrus si è reso protagonista di un episodio balzato subito alle cronache. Il sito Tmz, sempre presente, ha documentato una rissa scoppiata a Philadelphia fra il 22enne attore australiano ed un anonimo ragazzo. L’episodio sarebbe avvenuto nelle prime ore del mattino di domenica all’uscita di un locale, ancora non si conoscono le ragioni di questa incresciosa situazione, ma Liam ha detto di aver aggredito il ragazzo perchè quest’ultimo lo minacciava con una pietra.
Eppure alcuni testimoni hanno dichiarato di non aver visto volare nessuna pietra, anzi secondo i racconti Liam e l’amico che lo accompagnava hanno riempito di pugni il ragazzo che non è riuscito a difendersi. Insomma gli estremi per una denuncia sembrano esserci tutti, anche se fino ad ora non è pervenuto nessuno richiamo. E dire che essere picchiati da una persona nota può dare molti frutti, basta solo un buon avvocato. Insomma il futuro marito di Hanna Montana questa volta sembra averla scampata.
Chissà Miley come avrà preso l’increscioso episodio, lei che in questo momento sta vivendo un momento no. La giovane star ha infatti da poco perso il suo cagnolino Lila, per questo ha chiesto conforto ai suoi follewers. Martedì 11 dicembre la star ha scritto:
Per chiunque lo chiede… Non sono mai stata così ferita nella mia vita. Il mio cuore non è mai stato così spezzato. Lila, la mia dolce piccola ragazza, è morta.
Dopo il ricovero in ospedale a Ottobre Miley aveva chiesto ai suoi fans di pregare per lei:
Per favore pregare per la mia piccola Lila. E’ in ospedale. Ho il cuore così spezzato. Pregate perché non abbia paura e perché guarisca.
Miley ha poi tingraziato tutti per l’affetto ricevuto.