Liam Hemsworth e Miley Cyrus negli ultimi mesi sono stati più volte sotto i riflettori del gossip: chicchierati per le loro frequenti crisi di coppia, ma anche per il loro imminente matrimonio di cui si parla spesso. Oggi la coppia è ancora unita e felice e anche se Liam è tornato dalla sua amata dopo un lungo periodo in Australia, dalla sua famiglia i due giovani sembrano aver deciso di rimandare le nozze programmate per Giugno. Le ragioni di questo posticipo improvviso sembrano dovute alla giovane età dei due, è l’opinione autorevole del magazine “Life & Style”:
Non sono pronti, le loro famiglie sono entrambe preoccupate. Non vogliono vederli divorziare dopo pochi mesi. Sono troppo giovani per sposarsi.
Eppure gli Hemsworth hanno sempre dimostrato di voler molto bene a Miley, l’hanno accolta nella loro famiglia a braccia aperte. Secondo le dichiarazioni del fratello maggiore di Liam, Luke la sua futura cognata sarebbe una bravissima ragazza, parlando con “Entertainment Weekly” ha detto:
È una ragazza meravigliosa. Ama i nostri bambini e loro la ricambiano. Ha saputo conquistarsi il nostro cuore. E poi la trovo un tipo molto interessante, è una ragazza articolata, e molto più matura degli anni che ha. Allo stesso tempo però è molto simile a Liam. Credo che siano in molti a non aver capito quanto sono innamorati quei due. Sono una coppia perfetta, da molti punti di vista.
Elsa Pataky, l’altra cognata che ha sposato il secondo fratello di Liam è stata meno diplomatica ed evasiva, rispondendo alla stampa in merito alla vicenda che riguarda i futuri sposi ha risposto:
Non so dirvi se si sposeranno. Ma se lo faranno, saremo felici di essere lì con loro.
Liam e Miley sono certi di raggiungere l’altare a breve e anche se sarà confermato il rinvio della data delle nozze i due riusciranno a stare insieme, perchè a detta dei diretti interessati nessuno riuscirà a mettersi tra loro.