Miley Cyrus in mutande non è poi una grandiosa novità, ma dopo le foto di nudo di Scarlett Johansson il mondo del web è diventato ancora più nervoso del solito e spuntano foto che vengono spacciate come sexy autoscatti, anche quando non è così. E’ stata diffusa un’immagine che ritrae Miley Cyrus mentre indossa un paio di slip, la posa è sexy e la qualità dell’immagine non fa pensare proprio ad uno scatto amatoriale. Infatti si tratta di uno scatto dal backstage di “Who owns my heart”, quindi c’è ben poco per cui fare scalpore. Intanto la nostra ex Hannah Montana continua a vivere una splendida relazione con Liam Hemsworth, che ha conosciuto due anni fa sul set di “The Last Song”. Per Miley Cyrus, Liam è il ragazzo perfetto:
Credo che Liam sia qualcuno capace di ascoltarmi e credo che le persone commettano gli sbagli perché non hanno tutte le risposte. Ma so solo che voglio avere accanto una persona in grado di ascoltare. Tutto è fantastico con lui, sono felice e niente può andare storto.
Tra i due non sempre è andato tutto liscio. A pochi mesi dall’inizio della loro storia, nata sul set, i due si sono lasciati ma era un periodo in cui Miley era piuttosto instabile. Prossima ai diciotto anni e con l’imminente divorzio dei genitori chiacchieratissimo dai media, l’attrice e cantante aveva iniziato a dare segni sempre più visibili di trasgressione, culminati nella celebre foto in cui fuma salvia allucinogena da un bong. Successivamente Miley e Liam sono tornati insieme, ma hanno cercato di non mettere troppo in risalto la cosa e sembrano esserci riusciti, visto che la storia prosegue a gonfie vele, paparazzi compresi.