Torna a far scandalo Miley Cyrus, ex bambina prodigio Disney, che ha appena pubblicato il video di “Wrecking Ball”, nuovo singolo che anticipa l’album “Bangerz”, che sarà distribuito nei negozi di dischi e reso disponibile al download presso gli stores digitali a partire dal prossimo 08 Ottobre. Il brano è stato inizialmente rilasciato in rete lo scorso 25 Agosto, ma solo ieri, lunedì 09 Settembre 2013, è arrivato il videoclip che lo accompagna, postato nel canale ufficiale VEVO di Youtube della cantante del Tennessee. Ed è già un record: di visualizzazioni, che stanno rapidamente arrivando alla soglia dei 15 milioni in meno di 24 ore, e di scandalo, con tutto il mondo della rete pronto a commentare le nudità della giovane artista.
Nel video di “Wrecking Ball”, infatti, Miley Cyrus si mostra inizialmente vestita di bianco con abbinamento top corto-slip, versione candida della Jennifer Lopez di “I’m Glad”, ma appena poche scene dopo la ritroviamo completamente nuda aggrappata ad una catena a cavallo di una palla demolitrice (esattamente la “wrecking ball” cui si accenna nella canzone, immagine con cui la cantante raffigura l’uomo che ama e la fa soffrire).
Come se non bastasse, il mondo degli internauti si sta chiedendo unanime per quale motivo alle scene della moderna Lady Godiva se ne alternino altre in cui Miley Cyrus gira tenendo tra le mani una mazza da muratore che prima usa per abbattere mura in cemento, completando il lavoro della palla inizialmente cavalcata, e poi bacia con languore.
Ha rispettato ogni aspettativa, la piccola Miley: dopo aver pubblicato il video hot del precedente singolo “We Can’t Stop, che ha destato altrettanto scalpore, ed aver visto la bollente e tanto discussa performance in coppia con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards 2013, non potevamo che aspettarci un video altrettanto sexy per “Wrecking Ball”.
Nei giorni scorsi si erano sparse strane voci di corridoio che volevano Liam Hemsworth, fidanzato e non-marito per un pelo, sul punto di lasciare la Cyrus perché ormai ingestibile ed eccessivamente provocante negli atteggiamenti. Chissà come avrà preso quest’ultimo videoclip…
[jwplayer config=”240s” mediaid=”141151″]