Negli ultimi giorni la salute di Demi Moore è stata oggetto di molti pettegolezzi. Secondo quanto detto dal sito di E! News, la bellissima attrice si è finalmente convinta a farsi ricoverare in una clinica di riabilitazione. Le indiscrezioni sulla vita di Demi Moore sono sempre più numerose, solo qualche giorno fa alcuni amici molto vicini all’attrice avevano fatto delle dichiarazioni che hanno interessato l’intero mondo del gossip. Secondo queste voci la star quarantanovenne sarebbe dipendente di una nota bevanda energetica, e il suo dimagrimento sarebbe dovuto al consumo eccessivo di questa bevanda. Da qui al colasso e al ricovero il passo è breve.
La clinica scelta per la disintossicazione sarebbe la stessa in cui sono state ricoverate Lindsay Lohan e Eva Mendes, la Cirque Lodge, tra le montagne del Sundance. Il malessere avuto nelle scorse settimane sarebbe solo l’ultimo segnale della salute dell’attrice. Una salute ormai precaria che è peggiorata di giorno in giorno.
Una sua intima amica ha riferito:
Demi ha un blocco totale e parla solo con poche persone.
La star è stata difesa anche da Miley Cyrus, che dalla sua pagina di Facebook, ha avuto uno sfogo incisivo nei confronti del mondo del gossip, in particolare verso tutte le indiscrezioni e i pettegolezzi che sono stati detti e messi in web nei confronti della sua celebre amica Demi. La famosa star delle teenager ha scritto sul suo profilo:
I media descrivono tutti quelli che vivono ad Hollywood come deboli, stupidi, squilibrati, ma solo perchè lei vive ad Hollywood non significa che si droghi. Non tutti si fanno di droga! Mettetevi nei suoi panni, come fa a reggere se la gente nel mondo è tanto ingenua da credere a tutto quello che i media scrivono su di lei? Quasi tutta la sua vita è stata messa sotto gli occhi del pubblico.
Miley e Demi sono diventate molto amiche in seguito all’ultima pellicola che hanno girato insieme. Le due attrici interpretano il ruolo di madre e figlia nel film di prossima uscita “Lol: Laughing out Loud“. Un’intesa nata sul set, forse perchè la Moore avendo tre figlie ha saputo conquistare Hanna Montana. Miley l’ha invitata, anche alla sua ultima chiacchierata, festa di compleanno e anche lì se ne sono dette tante…