Conoscete il twerk? Se siete fan di Miley Cyrus sicuramente sì, la giovane artista non perde occasione per esibirsi ed ha approfittato degli MTV Video Music Awards 2013 per regalare un’esibizione bollente al fianco di Robin Thicke, fenomeno musicale del momento.
Ieri sera a Brooklyn gli artisti più amati dal pubblico si sono alternati sul palco degli MTV Vmas e anche se non è stata un’edizione memorabile, lo sono diventati alcuni momenti e alcuni volti: dalla sopracitata esibizione di Miley Cyrus, allo scontro tra le regine del pop Katy Perry e Lady Gaga.
Oggi vi mostriamo la lista completa dei vincitori di questa edizione dei VMAs ed una gallery fotografica che racchiude alcuni dei momenti principali. A fare incetta di premi, su tutti, è stato Justin Timberlake, che ha deciso di tornare alla musica, evidentemente con successo. Lady Gaga ha avuto il compito di aprire l’evento presentando il singolo “Applause” ma pare che il nuovo album non stia convincendo la critica. Premiata anche la bella Taylor Swift, seduta per tutta la sera al fianco di Selena Gomez mentre le telecamere maliziose inquadravano anche Harry Styles dei One Direction; il tutto proprio nel momento in cui la cantante ringraziava per aver ricevuto il premio per miglior video femminile con “I knew you were trouble“, e ringraziava anche chi le ha ispirato il brano aggiungendo “lui sa chi è”. La conclusione della serata è arrivata con la performance di Katy Perry, che si è esibita con “Roar” per la prima volta dal vivo. Qui di seguito la lista completa dei vincitori e alcune immagini dalla serata, enjoy!
Video of the Year: Justin Timberlake – Mirrors
Best Male Video: Bruno Mars – Locked Out Of Heaven
Best Female Video: Taylor Swift – I Knew You Were Trouble
Artist to Watch: Austin Mahone – What About Love
Best Pop Video: Selena Gomez – Come & Get It
Best Rock Video: 30 Seconds To Mars – Up In The Air
Best Hip-Hop Video: Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton – Can’t Hold Us
Best Collaboration: Pink feat. Nate Ruess – Just Give Me A Reason
Best Direction: David Fincher per Suit & Tie di Justin Timberlake
Best Choreography: Bruno Mars – Treasure
Best Visual Effects: Capital Cities – Safe And Sound
Best Art Direction: Janelle Monae feat. Erykah Badu – Q.U.E.E.N.
Best Editing: Justin Timberlake – Mirrors
Best Cinematography: Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton – Can’t Hold Us
Best Video with a Social Message: Macklemore & Ryan Lewis feat. Mary Lambert – Same Love
Best Song of the Summer: One Direction – Best Song Ever
Michael Jackson Video Vanguard Award: Justin Timberlake