Vi ricordate di Miley Cyrus, la giovane cantante idolo delle ragazzine che interpretava Hannah Montana e che era salita agli albori della cronaca con il singolo “The climb“? Vi ricordate la sua immagine dolce e patinata? Bene, ora potrete anche dimenticarla.
Essì, perchè nel nuovo video del produttore e DJ israeliano Borgore “Decisions” la Cyrus, con un nuovo taglio di capelli biondo e con un look decisamente più trasgressivo del solito dà avita ad una prestazione video ad alto tasso erotico, travolgendo con un bacio mozzafiato un ragazzo travestito da cavallo.
Nella clip, oltre alla scena che vi abbiamo appena descritto, la buona Miley si scatena durante un party selvaggio, giocando con delle torte e con delle panna montata e strusciandosi addosso a dei ragazzi a ritmo di rap.
La sua performance non è passata inosservata ed ha destato l’interesse di un sito che si è detto disposto a sborsare ben 1 milione di dollari pur di averla come protagonista in un remake “hard” del video. Il progetto coinvolgerebbe anche la pornostar Jessie Andrews (la quale si è già detta interessata), anch’essa già presente nel video originale di “Decisions”. La decisione sulla versione “vietata ai minori” del videoclip, al momento, spetta solo alla Cyrus.
Dopo il taglio di capelli coraggioso, ora la Cyrus ha anche cambiato la sua immagine, abbandonando una volta per sempre i panni della brava ragazza per indossare quelli molto più intriganti della bad girl, in linea con la sorte delle altre “Disney Girls” Britney Spears e Christina Aguilera.
Eppure c’erano voci molti insistenti che parlavano di un matrimonio ormai prossimo tra Miley e Liam Hemsworth. Vo che sono state smentite dalla stessa Cyrus in un’intervista da Ellen Degeneres:
Sono così concentrata sul nuovo disco che non vorrei trovarmi a pianificare tutto quello che ruota intorno ad un matrimonio mentre sono in tour. Davvero non avevo idea, prima che mi regalassero un libro sul wedding planning, che ci fossero così tante cose da scegliere. Non mi interessa di che colore saranno i tovaglioli al ricevimento; davvero non mi interessa. Non voglio concentrarmi su dettagli assurdi, non voglio strafare e dimenticare il senso di quel momento…
Miley, che si è recata in televisione per promuovere l’episodio della sit com “Two And a Half Men” (Due uomini e mezzo) in cui appare al fianco di Ashton Kutcher, Jon Cryer e Angus T. Jones, ha vissuto un addio al nubilato a sorpresa nello show quando dal nulla di sono materializzati due ragazzoni palestrati che si sono esibiti in uno spogliarello con tanto di canottiere strappate e soldi sotto la cintura.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”115046″]