Per la serie “l’amore è eterno finché dura”, anche Giusy Buscemi è stata colpita dalla maledizione di Miss Italia. La vincitrice dell’edizione 2012, diciannovenne siciliana, è single, la sua storia d’amore con Giuseppe, detto Picci, è arrivata al capolinea.
Ormai sembra una consuetudine piuttosto consolidata, le miss arrivano sul palco fidanzate e subito dopo il successo, la coppia scoppia. Giusy Buscemi, quando è stata interpellata sull’argomento, appena eletta Miss Italia 2012, aveva dichiarato di amare da morire il suo Picci e che non sarebbe finita com’è successo invece a tutte le altre.
Detto, fatto, sono bastati pochi mesi e le cose sono totalmente cambiate. Sommersa dagli impegni e dalla notorietà, probabilmente Giusy non ha avuto più molto tempo da dedicare alla sua storia d’amore.
La giovane Miss ha rivelato a Diva e Donna che è davvero molto difficile vivere una storia a distanza, saranno bastati i chilometri a far finire la sua storia d’amore? Quando si ama davvero, dicono, non c’è distanza che tenga, però Giusy Buscemi ha solamente 19 anni e forse c’è tempo, per lei, per pensare all’amore.
Adesso si gode il successo ed il suo Picci rimane un ricordo lontano. E dire che fino a un paio di mesi fa lui era andato a prenderla all’aeroporto, insieme ai suoi familiari, al suo rientro in Sicilia ed aveva fatto volantinaggio per Montecatini, sperando che la sua fidanzata fosse eletta. Lei aveva pronunciato le cosiddette ultime parole famose:
In passato, chi ha vinto il concorso ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui.
E’ più che certo, il futuro non si può prevedere, nemmeno a breve termine. Diciamo che abbiamo apprezzato le buone intenzioni, ma ormai si tratta di una “malidizione” bella e consolidata, avanti il prossimo!
Foto: Facebook