A poche ore dalla diffusione della notizia del divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, si parla già di tradimento da parte dell’attrice, che dal 2009 avrebbe una relazione extra-coniugale con il magnate Telman Ismailov.
Originario dell’Azerbaijan, Telman Ismailov ha 57 anni ed è un noto imprenditore, fa parte del gruppo immobiliare russo AST. Nelle ultime ore si parla di flirt tra lui e Monica Bellucci, i due si sarebbero conosciuti nel 2009 durante l’inaugurazione dell’hotel di lusso Mardan Palace in Turchia, evento al quale presero parte molti vip. Ma Telman Ismailov si sarebbe innamorato perdutamente della Bellucci e sarebbe stato anche ricambiato, tanto che il sito russo Spletnik.com parla di una relazione che durerebbe proprio da quattro anni.
E’ per questo, allora, che è finito l’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel? L’attrice in diverse interviste non aveva fatto segreto della sua relazione aperta con il marito, ma se fosse vera la sua storia con Telman Ismailov, allora il divorzio dall’attore francese sarebbe arrivato perché l’attrice italiana avrebbe portato la sua relazione con l’imprenditore russo a un livello più alto.
E’ tutto ancora da verificare ma nel frattempo oggi in edicola arriva il nuovo numero del settimanale Chi in cui si può leggere la conferma della fine del matrimonio tra la Bellucci e Cassel dopo quattordici anni insieme. L’attrice ha confermato, spiegando però che lei e l’ex marito manterranno sempre un buon rapporto:
Sì, Vincent Cassell e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre.
Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno avuto anche due figlie, Deva e Léonie. Attualmente la Bellucci si trova in Serbia sul set del nuovo film di Emir Kusturica, ma tornando a Telman Ismailov, il magnate ha anche una certa fama da sciupafemmine e non esita a spendere i suoi soldi in festeggiamenti per ingaggiare grandi star: avrebbe sborsato 1,4 milioni per una brevissima esibizione di Jennifer Lopez al suo compleanno.