L’amore tra Paola Caruso e Moreno Merlo è durato solo pochi mesi e ora si è trasformato in una guerra che va in scena tra i social e la tv.
Il meccanismo è il tipico dursiano che garantisce uno strascico di almeno cinque puntate tra “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e “Non è la d’Urso”. Materiale in abbondanza per Barbara d’Urso, regina dei drammi familiari e amorosi e per i curiosi sui social.
Paola Caruso nei giorni scorsi aveva accusato l’ex compagno di averla sfruttata per ottenere più notorietà. Nella sua accusa, la showgirl aveva raccontato che Moreno Merlo aveva minacciato di diffondere del materiale video che aveva ripreso di nascosto nel corso della loro relazione. La Caruso aveva parlato di fatti molto gravi e adesso Moreno ha voluto replicare alle accuse, smentendo tutto quello che l’ormai ex fidanzata ha detto di lui.
La replica di Moreno Merlo
Il Dj ha richiesto di vedere delle prove, viste le accuse rivoltegli da Paola Caruso:
Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì.
Merlo ha poi concluso sostenendo di essere tranquillo e di avere la coscienza pulita. In questa gara a chi è disposto a fare di peggio per ottenere un po’ di notorietà, non si sa se vinca lui o la Caruso. Merlo accusa l’ex di essersi montata un po’ troppo la testa:
Una volta che si spengono i riflettori della tv, la sala trucco e parrucco chiude, esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere. Hai una percezione di te stessa come Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump. Non so cosa pensi tu di rappresentare. Ti sei auto-creata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa.
La storia d’amore tra i due è iniziata lo scorso luglio, quando Paola Caruso sosteneva di aver finalmente trovato l’uomo perfetto da avere al suo fianco.