Dopo la polemica infinita con Bugo, Morgan fa parlare di sé per altri motivi: è diventato papà per la terza volta.
Il cantante, al secolo Marco Castoldi, ha dato il benvenuto alla sua terza figlia, avuta dalla compagna Alessandra Cataldo. La storia tra i due, rispetto alle precedenti di Morgan, è iniziata tre anni fa ed è stata mantenuta un po’ più lontana dai riflettori.
A dare l’annuncio della nascita della bambina è stato il dj Riccardo Schippa con un messaggio d’auguri per i neo-genitori:
Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan
Maria Eco è, quindi, il nome scelto da Morgan e Alessandra Cataldo per la loro bambina. Morgan è già padre di Anna Lou, 18 anni, nata dalla relazione con Asia Argento, e di Lara, avuta da Jessica Mazzoli, che oggi ha 6 anni. La cantante sarda, che aveva conosciuto Morgan a “X Factor“, lo ha attaccato nuovamente in occasione della notizia della nuova paternità. Come dicevamo, il cantante e la nuova compagna sono stati molto riservati e la notizia della gravidanza è trapelata solo da pochissimo. Secondo la Mazzoli, però, la relazione tra Morgan e la Cataldo era iniziata già nel 2012, quando lei era in dolce attesa di Lara. Se si parla dell’ex cantante dei Bluvertigo, la polemica è d’obbligo. In queste settimane i social sono ancora pieni di meme e citazioni dell’ormai celebre reinterpretazione di “Sincero“. Il brano presentato a Sanremo con Bugo ha portato il duo alla squalifica dopo la rivisitazione di Morgan, che sta riscuotendo forse ancor più successo della versione originale.
Tornando alla paternità del cantante di “Altrove”, ha pubblicato una ninna nanna composta per la piccola Maria Eco. La trovate qui di seguito, buon ascolto!