Continuano i problemi tra Morgan e Jessica Mazzoli: dopo essersi lasciati, la giovane cantante sarda ha deciso di chiedere l’affidamento esclusivo della piccola Lara.
Lo scorso aprile il cantante è stato ricoverato all’ospedale di Morgan dopo aver ingerito un mix di farmaci e subito si è parlato di ricaduta, dopo i problemi con le droghe di cui lui stesso aveva parlato. A pochi giorni di distanza dal ricovero, con un comunicato stampa Jessica Mazzoli ha reso nota la fine della sua relazione con il cantante e da lì è partita una serie di interviste in cui la ragazza ha spiegato il perché della fine della loro storia.
Morgan è stato un compagno assente e talvolta particolarmente offensivo, Jessica Mazzoli ha parlato della sua frustrazione soprattutto durante gli ultimi mesi della loro storia d’amore, spiegando anche di essere arrivata a pensare che in realtà Morgan, al secolo Marco Castoldi, in realtà non l’abbia mai amata.
Morgan e Jessica Mazzoli | © Tullio M. Puglia / Getty ImagesLa situazione non è cambiata nemmeno quando è nata la piccola Lara lo scorso 28 dicembre, Morgan è preso più dalla sua carriera che dalla sua vita privata, in particolare adesso che ha dato vita ad una collaborazione con l’ex compagna Asia Argento. In tribunale Jessica Mazzoli ha dichiarato:
Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba, al punto da non essersi fatto vivo da alcuni mesi.
I legali della cantante, ex concorrente di “X Factor”, hanno aggiunto:
Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una “vita disordinata”, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. Il quale, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi.
Morgan si è detto disposto ad offrire un “congruo vitalizio” per mantenere la bambina, quindi non sembra intenzionato a fare il padre e ad essere più presente.