E’ tutto pronto ormai per l’inizio degli MTV Europe Music Awards 2012. L’importante manifestazione musicale si svolgerà domani sera, 11 novembre, nella storica Festhalle di Francoforte e sul palco, a condurre la kermesse, ci sarà una presentatrice d’eccezione: la bellissima Heidi Klum. La top model, che gioca in casa date le sue origini germaniche, comparirà sulla scena alle ore 21 e sarà affiancata dall’ex bagnino di Bay Watch David Hasselhoff: quest’ultimo ricoprirà un ruolo del tutto insolito, sarà infatti corrispondente speciale sui social network e commenterà via Twitter tutto quel che succede.
Heidi Klum | © Frazer Harrison / Getty ImagesNaturalmente, la bellezza di Heidi Klum regnerà incontrastata, per nulla offuscata dal recente scandalo in cui è stata coinvolta, che l’ha vista dapprima accusata di adulterio dall’ex marito Seal e poi rea confessa di avere una relazione con la sua guardia del corpo (come del resto moltissime altre star). Ma sul palco si alterneranno anche molte altre bellissime, a cominciare dalle due cantanti che si daranno più battaglia per i premi in palio: Rihanna e Taylor Swift. La prima, infatti, vanta ben 7 nomination, ma la seconda si difende bene, seguendo a quota 5.
4 sono invece le nomination per altri due temutissimi artisti: Katy Perry e Justin Bieber, entrambi freschi di rottura, lei con l’amica Rihanna e lui con la fidanzata Selena Gomez.
Tantissime saranno anche le esibizioni live, tutte di prim’ordine. Sul palco degli MTV Europe Music Awards 2012, infatti, sfileranno nomi illustri, come Alicia Keys, i Killers, il fenomeno coreano Psy, i Fun, la giovanissima Carly Rae Jepsen, famosa per il tormentone Call Me Maybe, e gli storici Muse e No Doubt.
16 le categorie per le quali si concorre, che vanno da Best Song, Best Live, Best Male / Female, fino all’importantissimo Worldwide Act Award. Se vi va di scoprire tutte le nomination, basta un clik qui. Che vinca il migliore!