Lady Gaga, in versione Joe Calderone, ha presentato il tributo a Britney Spears, tanto pubblicizzato proprio dalla rete musicale nei giorni scorsi. L’icona pop dello scorso decennio, infatti, è stata omaggiata di un speciale medley realizzato dagli MTV Music Awards 2011 proprio per la bionda star.
Apparsa in una forma decisamente buona, Britney Spears ha gradito molto il tributo che è stato realizzato da giovanissime ballerine che hanno danzato su alcune hit realizzate dalla regina del pop come “Toxic”, “Till The World Ends” e “Oops, I Did It Again”.
Gli MTV Video Music Awards 2011 tenutosi a Los Angeles solo ieri, hanno voluto omaggiare con una coreografia davvero molto divertente e ben fatta Britney Spears che ha dispensato sorrisi a tutti, confermando l’importanza della sua presenza all’interno del panorama pop. Lady Gaga ha espresso ancora una volta la sua ammirazione per la bionda cantante che è apparsa scintillante con un micro vestito firmato Moschino.
Ricordiamo che gli MTV avevano molto puntato su questo omaggio a Britney, insieme a quello ad Amy Winehouse. In rete si leggono già commenti negativi riguardanti proprio i tributi in quanto sono mancate personalità di un certo valore che ne fossero partecipi. Di certo, non si può negare che, sicuramente, insieme alle baby ballerine, avrebbe fatto scena vedere qualche popstar del momento celebrare il tributo verso Britney personalmente.
E’ impensabile immaginare questi ultimi dieci anni senza la presenza di Britney Spears che ha ritirato il tanto ambito premio alla carriera proprio da Lady Gaga, in versione maschile, molto interessato all’avvenenza di Britney. Con un punto di domanda riguardante il tributo che, a detta di molti come avrete capito poteva essere gestito meglio, ricordiamo che il premio della carriera, fino ad ora, è stato donato da MTV solo a due mostri sacri come Michael Jackson e Madonna.
Ecco il video del tributo a Britney Spears:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”51234″]