Anche Naike Rivelli fa outing e nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair si racconta senza ombre sulla sua vita privata.
Lei è la figlia della famosa attrice Ornella Muti che, dopo aver accantonato per un momento i panni dell’attrice, si è calata nelle vesti di cantante pubblicando a fine 2010 il suo album di debutto, “Metamorphose me“, passando inosservato almeno fino al rilascio del videoclip del singolo “I like men” in cui la bella Naike viene riporesa in atteggiamenti saffici e baci lesbo, atteggiamenti che vengono riproposti anche nel video di “Unspoken” cover inglese di Pensiero stupendo di Patty Pravo. E proprio in virtù del rilascio di quest’ultimo videoclip arriva l’intervista a Vanity Fair in edicola questa settimana in cui Naike ammette la sua bisessualità:
“La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni, con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. È stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta. La mia vera prima volta è stata nella pancia di mamma”. “Ha girato una scena d’amore tra donne mentre era incinta di me. Per carità, anche io ero una agitata”. Quindi Nayked rivela ancora di essere single da 3 anni, tuttavia “pronta a perdermi per una 50enne brutta“.
Per quanto riguarda la sua carriera musicale la Rivelli spiega come è nata l’idea di tuffarsi in questo settore:
“Nel 2009, dopo tanto cinema, iniziato a 7 anni con Bonnie e Clyde all’italiana, volevo promuovere mio figlio Akash. Per lui era troppo presto, per me, mi dissero, il momento ideale. Si è scelta la lingua inglese per vendere di più, anche all’estero, e per un omaggio alle canzoni della mia infanzia famose all’estero: voglio che tutti ne capiscano il significato. Le traduco io, come con Unspoken. Il vio provocario? E’ per raccontare il mio modo di amare ‘diverso’, in quest’Italia bacchettona e omofoba“.
A seguire vi lasciamo il video di “Unspoken” consigliandone la visione ad un pubblico adulto
[jwplayer config=”240s” mediaid=”40954″]