La top model Naomi Campbell ha annunciato su Instagram di essere diventata mamma. Lo ha fatto pubblicando una foto delle sue mani sulle quali si posano due piccoli piedini, quelli di una bambina appena nata, “una bellissima piccola benedizione che mi ha scelto per essere sua mamma”. Nel corso degli anni Naomi Campbell, oggi 50enne, non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità ed in passato aveva dichiarato di essere disposta anche ad essere una madre single. Fino ad ora non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla maternità imminente, che lascia pensare che si sia rivolta ad una madre surrogato. Fino ad un mese fa, infatti, non c’era traccia di alcun pancione quando la top model ha sfilato per Michael Kors a New York.
Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande.
Naomi Campbell / Instagram
Nel frattempo, Naomi Campbell ha aggiornato la sua bio su Instagram, aggiungendo la parola “Madre”. Dopo le parole della Campbell, sono arrivati moltissimi messaggi d’auguri dai fan e dagli amici, tra cui Marc Jacobs, Donatella Versace, Kim Kardashian. Nella foto c’è il tag a Valerie Morris Campbell, madre della top model che si è congratulata con la figlia, dicendo di aver desiderato a lungo di poter diventare nonna. Ancora nessun dettaglio è stato rilasciato per quanto riguarda la data di nascita della bambina o il suo nome. Dopotutto, negli ultimi anni la Campbell è stata particolarmente riservata sulla sua vita privata e dopo anni di chiacchierate relazioni, è ancora avvolta nel mistero l’identità del suo attuale compagno, con cui vive a New York.