Mazal Tov! Per Natalie Portman e Benjamin Millepied. L’attrice ha sposato il suo coreografo dopo solo due anni di fidanzamento, si sono infatti conosciuti nel 2009 sul set del film “Black Swan”, film che le ha fatto conquistare l’Oscar. I due si sono immediatamente innamorati e hanno anche un bambino di 14 mesi: Aleph. La cerimonia celebrata con il rito ebraico è avvenuta in forma privata e in casa alla presenza di alcuni amici e parenti stretti in una delle località più amate dall’attrice Big Sur, in California, piccola area tra le scogliere. La Portman, appena dopo le nozze, ha dichiarato:
Nulla è più importante della mia vita personale è la prima cosa in ordine di importanza, in confronto alla felicità e al successo della mia vita familiare tutto il resto non conta.
Secondo quanto trapelato oltre alla scelta del rito religioso l’attrice premio Oscar ha avuto anche molta attenzione per l’aspetto ecologico, sembra che l’intera festa sia avvenuta nel rispetto delle idee ambientaliste di entrambi: dal menù totalmente vegetariano agli anelli, creati con oro e platino riciclati insieme a gemme di provenienza eticamente certificata, ogni particolare della cerimonia ha rispettato l’ambiente.Una fonte vicina all’attrice ha riferito:
E’ un matrimonio per i loro familiari e amici più stretti. Sarà un affare molto rilassato. Non hanno neanche spedito gli inviti, e Natalie non ha neppure comprare un vestito nuovo.
Natalie Portman e Benjamin Millepied per Vanity Fair Usa
Insomma la coppia ha scelto l’informalità per confermare la loro promessa d’amore avvenuta solo sei mesi fa, promessa a cui è seguito lo scambio degli anelli disegnati da Jamie Wolf in platino e diamanti. Natalie diventando la moglie di Benjamin potra acquisire finalmente la cittadinanza francese, per lei così importante, visto che a vissuto a Parigi quando aveva 12 anni, e per il padre, che l’ha chiamata Natalie proprio in onore della canzone omonima del francese Gilbert Bécaud.