La gravidanza comporta nuove necessità per l’attrice Natalie Portman, che da poco ha vinto un Oscar come miglior attrice per “Il cigno nero”. Mentre il pancione cresce, cambiano i gusti alimentari dell’attrice, tra le voglie e i bisogni della creatura che porta in grembo, il veganesimo comportava troppi limiti, per cui la tradizione si è infranta. Niente paura, però, almeno la carne non la mangerà, Natalie Portman tornerà ad essere vegetariana, ma quantomeno potrà nutrirsi di latticini e uova, che sicuramente faranno bene anche al nascituro. Ecco cos’ha dichiarato la stessa Portman in un’intervista:
Quando sono rimasta incinta sono tornata ad essere vegetariana semplicemente perché sentivo di volere quelle cose. Ho ascoltato il mio corpo e mi diceva di volere uova e latticini. Quando non mangi uova non puoi mangiare biscotti o torte, il che può essere un problema quando è tutto quello che vuoi mangiare. All’inizio volevo delle uova, poi hanno cominciato a farmi nausea.
Dopo la gravidanza, magari, l’attrice potrà ripensare ad una dieta di tipo vegano, ma per ora le priorità sono alte, formaggio e latte a tutta forza!