Dopo essere stato tagliato dai Minnesota Vikings, o meglio dal suo allenatore Brad Childress (visto che il proprietario Zigy Wilf non era a conoscenza della clamorosa decisione!), Randy Moss trova squadra e si unisce ai Tennessee Titans.
Wilf sarebbe inviperito con il suo allenatore anche perchè Moss è costato 2 scelte date ai New England Patriots (di cui una è una terza scelta) ed oltre all’owner dei Vikings anche Adrian Peterson e Percy Harvin si stanno mordendo la lingua per non inveire contro l’allenatore, visto che sembrano essere tra i più accesi contestatori di questa scelta scellerata; d’altronde, questa loro presa di posizione era auspicabile, visto che erano i 2 giocatori che più di ogni altro traevano giovamento da Moss, che con la sua presenza gli toglieva buona parte della pressione portata dalle difese avversarie.
I Titans invece rafforzano notevolmente il loro roster con l’acquisizione del 33enne wide receiver.
- “Randy puo’ fare la differenza in attacco!“
Spiega l’allenatore Fisher, che vuole riportare Tennessee ai playoff (mancati la scorsa stagione a causa di una orribile partenza).
I Titans, in settimana di bye in campionato fino al match del 14 con Miami, sono una partita dietro Indianapolis nella AFC South Division. Moss, in testa alla classifica di touchdown (153) fra i giocatori in attivita in NFL, in 7 partite in questa stagione, ha catturato 22 passaggi e 5 touchdown.