La relazione tra Nicki Minaj e Quavo è stata letta tra le righe delle loro canzoni ma mai ufficializzata.
Secondo MTO News la rapper sarebbe in dolce attesa e il padre sarebbe proprio il collega, classe 1991. Quavo fa parte del gruppo hip hop Migos, che si è formato nel 2013 ed è molto vicino alla Minaj. Insieme a lei e Cardi B, infatti, il trio ha pubblicato “MotorSport” nel 2017.
Il sito riporta che alcune persone vicine a Nicki Minaj pensano che possa essere incinta. A far nascere i sospetti è stato lo stile di vita della cantante, notevolmente cambiato rispetto a prima. Oltre al fatto che avrebbe peso qualche chilo, è stato impossibile non notare che stia evitando di bere alcolici. Altre fonti vicino all’artista di “Anaconda” sostengono che si stia tenendo anche alla larga da erba e pasticche. Insomma, un cambiamento radicale e un allontanamento dagli eccessi che al momento potrebbe essere giustificato dalla gravidanza.
MTO sostiene anche che il padre del bebè sarebbe proprio il rapper Quavo, nonostante siano state attribuite altre relazioni alla Minaj, tra cui quella con Lewis Hamilton. Un amico della cantante avrebbe riferito che “adesso Quavo è il suo ragazzo numero uno“, lasciando intendere che dopo tanti flirt Nicki Minaj avrebbe finalmente preso una decisione. Il rapper dei Migos ha chiuso recentemente la sua relazione con GF Saweetie, che ha confermato al sito che la storia tra loro è ormai finita.
Il passato di Nicki Minaj
Classe 1982, la cantante è originaria di Trinidad e Tobago. Lei e la sua famiglia si sono trasferiti negli USA quando lei aveva 5 anni. Ha vissuto un’infanzia difficile, soprattutto a causa dei problemi di tossicodipendenza e alcolismo del padre, che era spesso violento nei confronti della madre. Nicki Minaj ha anche raccontato di essere stata vittima di bullismo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2015 la Minaj aveva annunciato il fidanzamento con Meek Mill ma la relazione è naufragata qualche mese dopo.