Nicki Minaj è inarrestabile, in coppia con Chris Brown l’eccentrica artista si prepara a conquistare le radio americane. La cantante infatti tra poche settimane lancerà il brano “Right By My Side” in duetto con il rapper. La canzone è già in rete e sarà probabilmente il terzo singolo estratto dall’atteso album di Nicki “Pink Friday: Roman Reloaded“. Il nuovo disco sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 3 Aprile.
I due propongono un brano che, a dispetto della loro immagine di rapper duri e scatenati, è caratterizzato da un sound decisamente melodico e accattivante, con cui la cantante si prepara a mettere a segno un altro grandioso successo. La rapper ha lasciato il segno nella musica: il suo album di debutto “Pink Friday” ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e vanta il più alto numero di singoli nella storia di Billboard per un’artista rap femminile; è stata lei la prima artista ad avere sette singoli nella classifica Billboard Hot 100 contemporaneamente .
A collaborazione con Chris Brown va ad aggiungersi ad una ricca serie di prestigiosi duetti realizzati con artisti del calibro di Drake, Ke$ha, David Guetta e Flo Rida, Rihanna, Willow Smith, Big Sean e Madonna. Con la signora Ciccone in particolare Nicki Minaj ha condiviso la scena per uno ei più importanti momenti dello spettacolo e dello sport americano. La rapper infatti ha partecipato insieme a Madonna e a M.I.A allo show del Super Bowl, lo scorso 5 Febbraio, interpretando il brano “Give Me All Your Luvin”.
Il nuovo singolo inizierà ad essere trasmesso in radio a partire dal prossimo 27 Marzo. Intanto nell’attesa l’artista rivelazione del 2011 ha già annunciato le date del suo atteso tour europeo e l’unica data in Italia sarà Milano: il “Pink Friday Tour” arriverà il prossimo 21 giugno all’Alcatraz. I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire da domani 22 Marzo.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”82832″]