I rumors sull’inizio della loro relazione sono iniziati nel 2014 e Nicki Minaj e Meek Mill hanno sempre fatto il possibile per non far trapelare troppo sulla loro storia.
Alla fine del 2016 le voci sulla rottura si sono fatte sempre più insistenti e, dopo diverse bufale, la notizia si è rivelata fondata. Nicki Minaj ha partecipato alla presentazione dell’ultimo album dell’ormai ex fidanzato, dopo le prime voci una conferma non ufficiale sembrava essere arrivata nel momento in cui i due hanno trascorso la fine dell’anno separati.
Visto il clamore che si stava scatenando, Nicki Minaj ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte via Twitter. Ha confermato di essere single e ha dichiarato che al momento si sta concentrando soprattutto sul lavoro che ha intenzione di condividere con tutti i suoi fan, ai quali ha augurato un buon anno nuovo.
Ma le speculazioni continuano, nonostante tutto. Chiusa la storia con Meek Mill, che aveva avuto anche dei momenti abbastanza difficili, pare che Nicki Minaj si sia avvicinata a Drake. O meglio, non appena saputo della conferma ufficiale, sarebbe stato proprio lui a farsi avanti. Difficile capire se si tratta di una bufala oppure no, ultimamente Drake è finito spesso al centro del gossip per i suoi flirt. Prima con Rihanna, tra alti e bassi e il tentativo di mantenere la relazione top secret; poi si è parlato di Taylor Swift e alla fine dello scorso anno si sono fatti insistenti i rumors su una relazione con Jennifer Lopez, dopo una foto pubblicata in cui i due erano insieme, abbracciati. Chi riferisce del riavvicinamento con Nicki Minaj (Hollywoodlife) spiega che Jennifer Lopez può dormire sonni tranquilli, Drake avrebbe scritto sì a Nicki Minaj subito dopo la sua rottura con Meek Mill, ma solo per accertarsi che stesse bene e nulla più…