Chi lo dice che il matrimonio è passato di moda? Ci sono molte coppie vip che saltano, ma molte altre che vivono le nozze come una bellissima esperienza… almeno all’inizio.
Nicolas Vaporidis è tra questi. Sposato da tre mesi con Giorgia Surina, dichiara al settimanale Nuovo tutta la felicità che la compagna gli ha regalato pronunciando il fatidico sì.
Giorgia ha sei anni in più rispetto a Nicolas, che però non sente il peso della differenza d’età, l’amore, si sa, non fa distinzioni di questo tipo.
Nell’intervista rilasciata, l’attore spiega che sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita:
Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis | © Gareth Cattermole / Getty ImagesMi ha sposato! E non è roba da poco… A parte questo, con il tempo impari a dare il giusto peso alle cose. Sono nel cinema da undici anni, ormai, e ho capito che è necessario anteporre la vita privata a tutto questo circo mediatico. Solo così si riesce ad apprezzare meglio anche il lavoro. La verità è che mi sento molto più sicuro oggi rispetto al passato. Ora affronto gli impegni professionali non con leggerezza, ma con maggiore serenità.
E proprio sulla differenza d’età spiega:
No. E poi Giorgia ha solo sei anni più di me, siamo quasi coetanei. Non si tratta di una differenza abissale: il nostro è un rapporto alla pari, non è contraddistinto da un divario generazionale.
Dopo le nozze, ovviamente tutti si aspettano l’arrivo di un bebè, che potrebbe non tardare ad arrivare. Nicolas infatti non nasconde il suo desiderio di diventare papà:
Non vedo l’ora di diventare padre! Credo sia una tappa naturale, quella della paternità, e sarò felicissimo quando arriverà il mio bambino!
Giorgia e Nicolas hanno scelto di sposarsi in Grecia, la location è stata la splendida Mykonos, meta estiva particolarmente amata dai turisti. Cerimonia blindatissima, i due attori ci tengono molto a non lasciare in pasto ai paparazzi la loro vita privata, infatti hanno speso pochissime parole per confermare le nozze, senza svelare troppi dettagli.