Nicole Kidman e Tom Cruise sono stati sposati per 11 anni dopo di che è arrivato il divorzio, nonostante i numerosi rumors i dettagli di quella separazione non sono mai venuti fuori realmente, fino ad oggi che la Kidman ha deciso di rivelare alcune indiscrezioni sulla vicenda. Prima di tutto la star nega in modo assoluto d’essere intervenuta per sostenere e consigliare Katie Holmes durante il recente divorzio da Tom Cruise. Le due ex mogli in realtà non si sono mai sentite. Queste le dichiarazioni dell’attrice alla rivista Who Magazine in Australia. Messo in chiaro che le indiscrezioni su un presunto contatto con la Holmes sono solo dicerie, rivela tutta la verità sul suo divorzio con Tom:
E’ stato un periodo di solitaria esistenza. Ho dovuto davvero scavare in profondità, e trovare la mia strada per affrontare la depressione. Ma non ho rimpianti. Faceva parte della mia crescita personale”. “Quello è stato un decennio fantastico. Vorrei che tutte le persone che sono state coinvolte nella mia vita stiano bene, perché è molto importante per me vivere in un luogo di perdono ed amore. Mi sono sposata troppo velocemente e troppo giovane. Ma non mi dispiace, perché ho avuto Bella e Connor e un matrimonio fantastico per un lungo periodo.
Nicole torna così a parlare del suo storico ex martio, spendendo anche parole inaspettate di gioia e serenità. Oggi la Kidman si gode suo marito Keith Urban, con cui è sposata da sei anni. L’attrice e Urban hanno due figlie Sunday e Faith, nate dopo anni di tentativi andati a vuoto. Se Connor e Bella sono stati adottati, Faith è nata grazie ad una madre surrogata, mentre Sunday è stato proprio un miracolo di Dio:
Ho provato, e fallito e fallito. Ogni donna che ha toccato con mano tutti questi alti e bassi conosce la depressione che ne scaturisce. Quindi quando ho saputo di Sunday è stato come ‘cosa?!?’. Le percentuali di riuscita erano così basse. Tutti i miei figli sono punti salienti della mia vita. Sono le mie gioie più grandi