Nicole Minetti è ormai entrata a pieno titolo a far parte del’olimpo delle protagoniste del gossip italiano. Dopo aver abbandonato la carriera di igienista dentale e quella, ben più remunerativa, di Consigliere Regionale della Lombardia, ora la ventisettenne è alle prese con un’importante decisione: cosa fare del proprio futuro. Se qualche giorno fa si vociferava di un suo possibile approdo a Colorado, come co-conduttrice insieme a Paolo Ruffini e al posto di Belen Rodriguez, oggi questa ipotesi pare definitivamente accantonata. Ma se in tv non è riuscita a spodestare l’argentina, a breve la due si affronteranno di nuovo, questa volta sul terreno dei cartelloni pubblicitari. Nicole Minetti, infatti, è stata scelta come testimonial per un noto marchio di intimo e quale periodo migliore del natale per tappezzare le nostre città di donne in lingerie come è stato fatto da poco con Belen e la sua farfallina?
Sembra, invece, che sia definitivamente chiuso per la Minetti il capitolo della politica. Dopo aver dichiarato, infatti, che non avrebbe versato lacrime per le sue dimissioni dalla Regione Lombardia, la ragazza pare aver perso l’appoggio del suo “mecenate”: Silvio Berlusconi. Stando a quanto rivela Diva e Donna, infatti, l’ex primo ministro non risponderebbe più da tempo alle sue telefonate, col risultato che ora Nicole Minetti si sente abbandonata a se stessa, considerando anche che il processo “Ruby 2” si avvia alla conclusione e sul suo capo pendono gravi accuse.
Per fortuna, la giovane promessa del gossip italiano può consolarsi con l’amore. Da pochissimo, infatti, ha conosciuto l’imprenditore Giuseppe Cipriani e, nonostante la differenza d’età (20 anni), pare proprio che i due vogliano fare sul serio. Secondo Diva e Donna, Nicole avrebbe già trascorso una piccola luna di miele in compagnia del nuovo fidanzato, a Venezia e Ibiza. Insomma, di sicuro ne sentiremo parlare ancora e probabilmente anche per un bel po’.