Nicole Minetti e Fabrizio Corona bufala o realtà? La storia ha tenuto banco negli ultimi giorni incuriosendo gli amanti del gossip che intorno alla notizia avevano coninciato a fantasticare e ricamare. In ogni caso, oggi, ogni dubbio è stato sciolto, la Consigliera regionale in una interessante intervista a “Diva e Donna” ha rivelato l’arcano, dichiarando che tra lei e Corona c’è stato solo un flirt senza fondamento. E a quanto sembra è stata proprio la Minetti a porre fine a questo presunto rapporto, tra l’altro molto superficiale. Per la precisione le parole di Nicole sono state:
E’ finita perche’ ho capito che voleva usarmi. E’ stata una avventura: e’ estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorero’ mettero’ la testa a posto.
“Diva e Donna” ha pubblicato anche una foto che immortala i due vip mentre si baciano a Rimini, a quanto pare lo scatto è opera dei fotografi che lavorano per il re dei paparazzi. Insomma “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, Corona è riuscito a creare a tavolino una storia su misura per attirare l’attenzione dei media, non ce la faceva a sentirsi oscurato dal gosssip ininterotto che riguarda la sua bella ex fidanzata Belen Rodriguez. In tutti i modi la risposta di Fabrizio Corona non è tardata ad arrivare, che in breve ha raccontato la sua versione:
Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata. Non e’ stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi.
In sintesi Fabrizio Corona e Nicole Minetti non sono pronti per fidanzarsi, anzi adesso vogliono solo divertirsi, ma separatamente. Entrambi forse troppo protagonisti per stare insieme?