Qualche giorno fa Nicole Minetti aveva manifestato pubblicamente il suo benestare a Francesca Pascale nuova fidanzata dell’ex premier Silvio Berlusconi, riconoscendole, perfino, la qualifica di first lady:
Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady.
L’ex igienista ha anche dichiarato d’essere single e felice e di non essere alla ricerca di un uomo, almeno fino a quando non ne troverà uno. Eppure la Minetti non smette di soprendere e di attirare su di sè l’attenzione dei media. Ultima in ordine cronologico è la polemica via facebook con la gossipara nazionale per eccellenza, Selvaggia Lucarelli che in materia di vip non perde un colpo. La giornalista di Libero e conduttrice di Celebrity Now ha pubblicato uno screenshot dello status su WhatsApp dell’ex consigliera regionale della Lombardia in quota Pdl, mettendone in evidenza gli errori ortografici. La risposta della Minetti non è tardata ad arrivare e con molta ironia ha postato indirettamente alla Lucarelli:
Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi… ma fatte una vita vahhh.
Non poteva mancare il commento della giornalista:
Oddio,s’è innervosita l’amica chips.Come se non sapesse, l’ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta.
Inoltre l’ex consigliere regionale della Lombardia prima di volare a Miami ha confidato al settimanale Diva e Donna la sua opinione sulla presunta notte di sesso trascorsa con Cristiano Ronaldo, avvenuta i primi di Dicembre a Madrid. Secondo quanto riferito dalla rivista Nicole Minetti sarebbe rimasta delusa dalla prestazione a letto del calciatore portoghese e avrebbe confidato alle sue amiche la sua non soddisfazione. A quanto pare il flirt sarebbe nato e consumato nel giro di poche ore, mentre Irina Shayk, compagna ufficiale del portoghese, si trovava a Miami per lavoro. Che dire, evidentemente la Minetti è abituata a ben altre prestazioni!