Nicole Minetti super star. Incurante del fatto che su di lei pendono accuse gravi come quelle di favoreggiamento e induzione alla prostituzione, l’ex igienista dentale non ha versato neanche una lacrima sulle sue dimissioni da Consigliere Regionale della Lombardia, anzi, non ha perso un attimo di tempo e si è immediatamente lanciata in nuove avventure. A cominciare dal viaggio in America da cui, ahilei, non è tornata first lady come si era augurata, anche se qualche risultato l’ha ottenuto. Qui, infatti, ha conosciuto il ricco imprenditore Giuseppe Cipriani e pare che tra i due sia proprio scoccata la scintilla.

Ma l’amore è una questione secondaria a fronte dei progetti lavorativi. Da poco, infatti, Nicole Minetti è diventata testimonial, nonché collaboratrice alla realizzazione, di una linea di lingerie per un noto brand di intimo. Come se non bastasse, poi, nel suo futuro immediato pare ci sia anche la tv. Secondo le indiscrezioni riferite da Dagospia, infatti, l’ex consigliere regionale dalla prossima primavera potrebbe essere alla guida di Colorado Cafè, a fianco di Paolo Ruffini e al posto di Belen Rodriguez.
In fin dei conti, Nicole Minetti proprio a Colorado si era fatta notare, nella stagione 2008/2009, e dunque per lei sarebbe come un ritorno alle origini, dopo la breve (seppur chiacchieratissima) parentesi politica. D’altronde, lei ha già dichiarato di essere pronta a tutto e di certo ci riserverà delle soprese:
Potrei essere sposata e con tanti bimbi, ma potrei anche, se ne valesse la pena, fare un calendario. Perché no? L’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda.
Da più parti, si ventila perfino di una sua partecipazione ad un reality americano, ma probabilmente Nicole Minetti non si farà scappare l’occasione di far carriera nella tv di casa propria: con Belen Rodriguez fuori dai giochi causa gravidanza, per lei sarà di certo un gioco da ragazzi.