Su questo non c’è dubbio, Nicole Minetti è sempre stata una donna molto ambiziosa. Dopo mille polemiche si è dimessa dal Consiglio Regionale lombardo ed ha deciso di andare negli USA in cerca di una nuova vita, come hanno già fatto molte altre starlette nostrane, come Elisabetta Canalis e Melissa Satta.
Basta con le polemiche ed i ricordi del Bunga Bunga, per Nicole inizia un nuovo capitolo:
Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri.
Di sicuro i paparazzi non mancheranno nemmeno negli States e sebbene non si sia ancora capito di preciso cosa andrà a fare, la Minetti ha le idee piuttosto chiare su quello che le piacerebbe che accadesse nella sua vita:
Negli Stati Uniti, sogno di incontrare un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche di diventare la first lady americana.
Un sogno decisamente ambizioso, ma in America forse entrare in politica non sarà così facile come lo è stato in Italia. Mai dire mai, questo è anche vero, con una come lei c’è da aspettarsi davvero di tutto:
Potrei essere sposata e con tanti bimbi, ma potrei anche, se ne valesse la pena, fare un calendario. Perché no? L’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda.
Ma visto che le vicende italiane divertono molto all’estero e che Silvio Berlusconi è particolarmente conosciuto (per nulla di positivo, s’intende) è possibile che Nicole Minetti riesca ad attirare l’attenzione su di sé e si vocifera già la possibilità di una sua partecipazione a qualche reality, come “Ballando con le stesse”, proprio com’è accaduto alla Canalis, diventata famosa oltreoceano per la sua storia d’amore con Clooney. A caccia del pesce grosso da catturare per restare a galla e non passare inosservata nè di qua nè di là, siamo certi che Nicole troverà la sua strada.