Un amore da copertina: Stefano Bettarini ha posato per il settimanale Chi insieme alla nuova compagna, di oltre vent’anni più giovane di lui
L’ex calciatore è noto nel mondo del gossip per essere un latin lover. Ex marito di Simona Ventura, l’anno scorso è stato uno dei concorrenti più discussi del “Grande Fratello VIP“. In particolare per aver raccontato in maniera dettagliata tutti i flirt che aveva avuto mentre stava ancora con l’ex moglie. Il racconto costò un’espulsione a Clemente Russo per un’uscita infelice riferita a Simona Ventura, mentre Stefano Bettarini è riuscito a resistere fino alla finale.
In seguito è diventato il nuovo inviato de “L’isola dei famosi“. Ancora non si è capito il perché di questa scelta, ma anche in Honduras Bettarini non ha perso tempo. Se nella casa di Cinecittà aveva già perso la testa per Mariana Rodriguez facendo girare quella di Valeria Marini, da inviato a “L’isola dei famosi” si era molto interessato a Dayane Mello. Lei è stata fatta presto fuori ed erano uscite le immagini che li ritraevano intenti a baciarsi sulla spiaggia al tramonto. Dayane poi era tornata in Italia e Bettarini si era lasciato andare a grandi dichiarazioni d’amore, inviandole i fiori in studio. Una storia nata e morta nel giro di poche settimane, giusto il tempo di guadagnarsi una copertina.
Il settimanale Chi però gliene dedica un’altra con la nuova fiamma. Lei si chiama Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1. Lei ha 22 anni e un’evidente passione per la chirurgia estetica, Bettarini ne ha 45 ma sostiene che sia la donna giusta. Al settimanale di Alfonso Signorini, infatti, ha dichiarato:
Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì.
Un amore che li ha folgorati, Nicoletta Larini ha raccontato che quando ha conosciuto Stefano era fidanzata da quattro anni:
Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori.
La relazione è nata tre mesi fa ma i due fanno già grandi progetti insieme. Stefano Bettarini ha dichiarato:
Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling.