Arriva il 13 giugno la commedia estiva diretta da Luigi Cecinelli, “Niente può fermarci“, di cui oggi vi mostriamo il trailer.
Quattro ragazzi si incontrano per caso e decidono di dimenticare i loro problemi partendo alla volta di Ibiza, nel cast troviamo Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Maria Chiara Augenti e Gérard Depardieu. Ghini si è fatto interprete di numerose commedie, negli ultimi anni soprattutto al fianco di Christian De Sica come “Natale in Sudafrica” e “Natale a Beverly Hills”, ma nel corso della sua carriera ha lavorato con i più importanti registi, come Franco Zeffirelli, Giuseppe Bertolucci e Paolo Benvenuti. Nel cast di “Niente può fermarci” figura anche Gerard Depardieu, l’attore francese non ha bisogno di grandi presentazioni, ha lavorato svariate volte con registi italiani, come Bernardo Bertolucci, Mario Monicelli ed Ettore Scola. Qui di seguito la sinossi del film in uscita il 13 giugno:
A Villa Angelika si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l’internet-dipendente Augusto, l’ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori, ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento. Rubando l’auto del direttore, cominciano il loro viaggio on the road con i genitori allarmati e da subito sulle loro tracce. Mentre i ragazzi scoprono anche nuovi sentimenti grazie all’incontro con Regina, una ragazza in fuga da un fallimento d’amore, i genitori impareranno a riconoscere le particolarità che rendono i loro figli unici.
In un cast che spicca prevalentemente per le presenze maschili, troviamo anche Serena Autieri, diventata famosa grazie alla soap “Un posto al sole”. Ha già lavorato in passato con Massimo Ghini, oltre al cinema ama anche la musica ed ha lavorato a molte fiction televisive. Di recente l’abbiamo vista ne “Il principe abusivo”, di e con Alessandro Siani. Vi lasciamo al trailer di “Niente può fermarci“, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”73855″]