I primi di Agosto il sito Socialchannel aveva dato voce ad un’indiscrezione che da qualche giorno circolava negli ambienti più accreditati del gossip: quella della rottura tra Nina Moric e Pasquale Granata. Secondo i rumors più insistenti la coppia era arrivata al capolinea, anche se stavano insieme da qualche tempo e si era sospettato anche di una gravidanza. Nella stessa occasione Nina aveva risposto abilmente a chi insinuava che fosse tornata con il suo ex marito Fabrizio Corona:
Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato. Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita. Ha appena fatto la prima comunione. È stata una cerimonia commovente ed emozionante. Ed è cosa naturale che fossero presenti entrambi i genitori.
Oggi la showgirl approffita del settimanale Visto per ribadire che la sua storia con Granata va a gonfie vele e che i rumors che la vogliono single sono totalmente infondati, ha ribadito con tutta l’energia positiva che la contraddistingue:
Non sapevo nemmeno io di esser tornata single. Infatti ho chiamato il mio fidanzato e gli ho chiesto: “Ma io sono single per caso?” E lui mi ha risposto: “Certo che no”. Insomma, si tratta di una notizia infondata.
Nina Moric | © Lawrence Lucier/ Getty Images
L’ex moglie di Corona ha anche raccontato di aver trascorso le vacanze a Milano, e che presto anche per lei arriverà il momento di riposarsi e rilassarsi:
Sono in procinto di partire con Carlos: andiamo dieci giorni a Capri; è un posto che adoro e voglio stare tranquilla con mio figlio.
Quando parla del figlio Carlos la Moric ha un tono più maliconico, è cosciente che il bambino sta crescendo. In proposito ha detto:
Ha 10 anni ed ha esigenze nuove, è un periodo diverso della vita per lui, sta crescendo e non è più un bambino. Vuole delle risposte chiare, è straordinario, è dotato di un’intelligenza più unica che rara ed è molto curioso.