Tempi duri per Nina Moric: dopo la rottura con Pasquale Granata, l’abbiamo vista flirtare in diversi locali, sempre con un drink in mano. Questa volta però la modella croata ha alzato troppo il gomito ed è stata ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere finita in coma etilico.
Tutto è accaduto ieri sera, dopo che la Moric aveva partecipato all’udienza per l’affidamento in prova di Fabrizio Corona ai servizi sociali. All’uscita dal tribunale i due sono stati fotografati insieme in un bar, ma evidentemente dopo la modella ha continuato a bere, finendo in ospedale per una sbronza fin troppo pesante. Speriamo che possa rimettersi presto e che magari decida di condurre una vita un po’ meno scapestrata, soprattutto per amore del piccolo Carlos.
Nel frattempo, appunto, Fabrizio Corona è stato affidato in prova ai servizi sociali. In questo modo il re dei paparazzi potrà continuare a svolgere la sua attività lavorativa nella sua società, ma dovrà rientrare a casa al massimo all’una di notte e non potrà uscire prima delle dieci del mattino. All’udienza era presente Nina Moric, sua ex moglie, che ha sempre dichiarato di volergli bene ed in questa occasione ha detto di volergli stare vicino. C’è chi dice che sia ancora innamorata di lui e che forse la decisione del tribunale l’abbia un po’ scossa. Ma la reazione sarebbe stata fin troppo eccessiva, visto che comunque Corona rischiava fino a due anni di carcere.
Nina Moric | © Lawrence Lucier/ Getty ImagesLa Moric, classe 1976, ha sposato Corona nel 2001. Dalla loro relazione è nata Carlos, ma la coppia è scoppiata nel 2007, successivamente lui ha avuto una storia con Belen Rodriguez, adesso pronta a diventare mamma, mentre la modella croata ha continuato con i suoi flirt. Nel 2009 Nina Moric aveva tentanto il suicidio, ingerendo una massiccia dose di sonnifero, ma successivamente aveva dichiarato di aver superato quel brutto momento. Adesso, leggendo la notizia del suo ricovero, sembra però che abbia compiuto qualche passo indietro, non ci resta che augurarle che tutto vada per il meglio.
AGGIORNAMENTO
Nina Moric è stata dimessa dall’ospedale, lo annuncia il sito Social Channel, riportando le dichiarazioni della diretta interessata:
Quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui.