Sono in corso di svolgimento le riprese di “Noah”, il kolossal biblico firmato da Darren Aronofsky.
Da pochi giorni la lavorazione di “Noah” si è spostata dall’Islanda alla Grande Mela. Nelle scorse ore sono state pubblicate sul web diverse foto provenienti dal set del film di Darren Aronofsky.
Prima è stata pubblicata una foto dell’Arca costruita e che potremo vedere in “Noah”: la struttura dell’Arca è stata realizzata rispettando le dimensioni indicate nella bibbia, ovvero 300 cubiti.
Poi nella giornata di oggi sono state rilasciate in rete delle immagini “rubate” dal set di “Noah” dove vediamo i tre protagonisti principali del film di Darren Aronofsky, vale a dire Russell Crowe, Jennifer Connelly e Emma Watson.
Questa la foto, in bianco e nero, dell’Arca completata, pubblicata da Vulture:
A seguire le immagini “rubate” dal set di “Noah” dove possiamo vedere Russell Crowe, Jennifer Connelly e Emma Watson:
Le nuove immagini di “Noah” provengono da diverse fonti: segnatamente da Entertainmenwise, DailyMail, JustJared e SplashNews.
Quello di “Noah” è un progetto molto sentito da Darren Aronofsky che avrebbe voluto portare al cinema già da tempo, ma solo ora ne ha avuto l’occasione.
La sceneggiatura di “Noah” è stata scritta dallo stesso Darren Aronofsky e Ari Handel, ma ha subito una revisione da parte dello sceneggiatore John Logan, autore de “Il Gladiatore” e “Hugo Cabret”.
Il cast di “Noah” è formato da Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (sua moglie), Emma Watson (Ila, una donna di cui si invaghiranno i figli di Noè), Logan Lerman (Ham, uno dei figli di Noè), Douglas Booth (Shem, l’altro figlio di Noè), Anthony Hopkins (Matusalemme), Ray Winstone (il nemico di Noè Tubal-Cain), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback.
“Noah” uscirà negli Stati Uniti il 28 marzo 2014.