Il secondo singolo “AKA…What A Life!” è da ora disponibile in streaming ed anticipa l’uscita fisica che avverrà domenica 11 settembre e sarà accompagnato dal brano “Let The Lord Shine A Light On Me”. Noel Gallagher ha descritto “AKA…What A Life!” come una canzone da ballare e, nelle interviste Noel aveva già palesato il suo interesse ad allontanarsi da una forma tradizionale di uso della chitarra per passare ad una maggiore sperimentazione.
L’album solista di Noel Gallagher che, s’intitolerà “Noel Gallagher’s High Flying Birds” uscirà ad Ottobre, per la precisione il 17 ottobre e le attese attorno ad esso sono davvero molto alte. Il popolo degli Oasis convinti, non ha accolto molto bene l’allontanamento di Noel che, però, mostra di avere un agguerritissimo seguito. Le date UK, infatti, sono bruciate in pochissimi minuti.
Il singolo anticipatore del disco “Death Of You And Me’ and ‘If I Had A Gun” è già disponibile online da qualche giorno e, oggi, si è diffuso in rete quest’altro brano che sottolinea il sound proposto dal fratello battagliero di Liam. Noel Gallagher, inoltre, proprio poche ore fa ha annunciato tutte le date del tour che, sta già registrando sold out in patria ed in Irlanda. Unica data italiana sarà all’Alcatraz di Milano il 28 novembre. Avete letto proprio bene, 28 novembre con sovrapposizione con gli Smashing Pumpkins.
Le vendite ufficiali sul circuito Ticketone non sono ancora avviate ma, i biglietti saranno disponibili fra pochi giorni. I fan, su Facebook ma soprattutto su Twitter, hanno già mandato tweet di ringraziamenti a Noel per aver incluso il nostro paese nelle date del tour. Per gli amanti degli Oasis ma soprattutto per i curiosi del nuovo lavoro di Noel Gallagher, l’appuntamento è imperdibile. Segnatevelo sul calendario: 28 Novembre 2011 ore 21.00 – Alcatraz di Milano.
Ecco “Aka … What a Life!” in streaming:
<[jwplayer config="120s" mediaid="52573"]