A sorpresa online compaiono due brani inediti di Noel Gallagher, si tratta di “God Help Us All” e “It Makes Me Wanna Cry“, due brani che sono stati registrati durante un soundcheck di da uno dei concerti recenti del cantante.
Tuttavia, anche se inedito, “God Help Us All” esiste da diverso tempo tanto che Noel aveva già deciso di far debuttare il singolo insieme ad un altro dal titolo “Revolution Song” entro la fine dell’anno.
Intanto il nuovo singolo scelto da “Noel Gallagher’s High Flying Birds“, primo album solista di Noel dopo lo scioglimento degli Oasis è “Everybody’s On The Run“. Come abbiamo avuto modo di annunciarvi qualche giorno fa il video del singolo vedrà protagonista l’attrice Mischa Barton resa celebre grazie alla serie televisiva The OC. “Noel Gallagher’s High Flying Birds” è uscito il 17 ottobre 2011 ed è stato registrato fra Londra e Los Angeles ottenendo un riscontro più che positivo tra il pubblico. Molto più di quanto invece non sia riuscito a fare il fratello Liam con “Different Gear, Still Speeding“. E a proposito di Liam, sembra che il più giovane dei Gallagher sia stato colpito da un attacco di nostalgia verso gli Oasis. Infatti in un recente live con i Beady Eye ha preferito sacrificare in scaletta due singoli, “Millionaire” e “The Beat Goes On” tratti dall’album di debutto, per proporre, per la prima volta dopo il 2009 (anno dello scioglimento degli Oasis) “Morning Glory” e “Rock ‘n’ Roll Star“.
Noel Gallagher ha partecipati da poco al Festival dell’Isola di Wight mentre il 7 luglio sarà ospite del T in The Park e il 18, 19 agosto a quello del V Festival. Per vederlo in Italia invece bisogna attendere il 5 Luglio prossimo all’interno dell’Heineken Jammin’ Festival, mentre invece ad Ottobre, il 5 e il 6, sarà in concerto rispettivamente a Firenze e Bologna.
God Help Us All
[jwplayer config=”240s” mediaid=”99058″]
It Makes Me Wanna Cry
[jwplayer config=”240s” mediaid=”99059″]