Nuova coppia a Hollywood! Le due star paparazzate sono Michelle Williams e Jason Segel, la coppia è stata avvistata a cena insieme in un noto locale della capitale del cinema: lo Chateau Marmont. Michelle Williams sembra aver recuperato il sorriso grazie proprio a Jason dopo un periodo di lutto per la prematura morte per overdose del compagno Heath Ledger; la pluricandidata attrice agli Academy Awards si era concessa solo un’altra breve relazione non andata a buon fine con il regista Spike Jonze. Michelle dopo il grande amore con Ledger, culminato con la nascita di Matilda si è occupata della bimba e si è dedicata alla sua carriera d’attrice che quest’anno l’ha vista brillare nel ruolo di Marylin nel film “My week with Marylin“, in questi giorni nelle sale.
Jason e Michelle sono sicuramente una coppia improbabile, per ora i due artisti non hanno confermato i rumors che a Hollywood circolano sulla loro presunta love story. Voci non ufficiali hanno ribadito che a fare avvicinare i due attori sia stata l’amica di Michelle, Busy Philipps, anche lei ex ragazza prodigio di Dawson’s Creek, che gli ha fatti incontrare la settimana dopo la cerimonia degli Oscar forse per consolare la Williams della mancata vincita. Fatto sta che i due sono stati visti cenare seneramente, conversare e divertirsi. Inizialmente con loro c’era proprio Busy Philipps che poi ha deciso di andarsene lasciando la nuova coppia da sola a far conoscenza.
C’è da dire che la notizia suscita qualche perplessità, visto l’interesse dell’attrice per due personaggi cosi diversi come Heath Ledger e Jason Segel, anche se sembra che i due abbiano qualcosa in comune. Secondo l’attrice Jason ha lo stesso umorismo e semplicità di Ledger, qualità che la Williams apprezza molto e che forse questa volta è riuscita a ritrovare. Ma il nuovo fidanzato di mamma Michelle piacerà alla piccola Matilda?